Perchè sceglierci...

L’atmosfera familiare, la buona cucina e la volontà di far stare bene i nostri ospiti facendoli sentire come a casa, crediamo sia il nostro valore aggiunto.

Inoltre ci troviamo in un punto strategico per tutti quelli che desiderano visitare le diverse località che ci circondano.

Una zona tranquilla a cavallo tra l’Altopiano di Piné e la Val di Cembra, che vanta una bellissima vista sulle Dolomiti di Brenta e sulla catena del Lagorai.

In pochi minuti di auto si possono raggiungere l’Altopiano di Piné con i suoi laghi, le pinete, le montagne, le malghe, lo stadio olimpionico di pattinaggio su ghiaccio; oppure ammirare le particolari Piramidi di terra di Segonzano ed i caratteristici vigneti della Val di Cembra; visitare gli interessanti musei della  provincia e le suggestive Chiese e Santuari della vallata.

Percorrendo 22 km in auto si può raggiungere il cuore delle Dolomiti di Fiemme e Fassa e visitare le loro note località turistiche e sciistiche,  effettuare straordinarie escursioni in alta quota e godere di scenari indimenticabili.

IMG_20220209_101515.jpg

L'Albero delle Dediche, cosa dicono di noi

Pizza Regina_.jpg
tripadvisor-logo.jpg

Super soddisfatto

Che dire.. era da tempo che volevamo fermarci a mangiare e sono rimasto davvero soddisfatto. Le tagliatelle al ragù di capriolo davvero buonissime così come il maiale con le patatine ed il dessert. Prezzo molto onesto e qualità ottima, location molto accogliente e staff gentilissimo. Sicuramente da ritornarci la prossima volta che passeremo.

Gianmarco

.jpg
tripadvisor-logo.jpg

"Dormito qui 2 notti durante una vacanza in moto in Trentino.
Camera mansardata accogliente e provvista di tutto il necessario, la condizione interna di camera e bagno è davvero ottima, tutto sembra essere ristrutturato di recente!
Colazione buonissima e abbondante, personale cordiale e prezzi più che onesti ! Consigliato"