Le Pizze del Maso Sveseri

 

Nel 1997 al nostro servizio di ristorazione si è aggiunto quello di pizzeria.

La nostra pizza si distingue non solo per la dimensione e la generosa farcitura, ma soprattutto per l'impasto base composto da ben 4 diversi tipi di farina:

semola e farina di soia (che rendono la pizza più digeribile), farina tipo 0 e farina integrale macinata a pietra con aggiunta di lievito madre e acqua di sorgente di alta montagna controllata.

L’impasto viene fatto lievitare per almeno 24 ore per garantire una maggior digeribilità; dopodiché viene steso fino ad ottenere una sfoglia sottile, farcito con i migliori ingredienti (prediligendo quelli locali) e cotto nel forno a legna con piastra refrattaria rotante a  regolazione automatica di esposizione al calore, per assicurare una cottura ottimale e uniforme.

 

Anche l’impasto delle nostre pizze senza glutine è fatto in casa, non fa parte della nostra filosofia acquistare prodotti industriali, per questo ci siamo impegnati a trovare una ricetta gustosa per soddisfare anche i nostri clienti intolleranti al glutine. La farcitura con ingredienti dedicati di qualità e la cottura nel forno dedicato assicura ai nostri clienti celiaci una deliziosa pizza da gustare in tutta sicurezza.

L'ampia e luminosa sala da pranzo accoglie circa 75 persone. 
Per coloro che desiderano trascorrere una serata tra amici in privata compagnia, il Maso Sveseri dispone di un'accogliente saletta arredata in stile rustico per 16 persone. Nel periodo estivo è possibile mangiare nella nuova terrazza con vista panoramica che può ospitare fino a 50 persone.

 È DISPONIBILE A RICHIESTA IL REGISTRO ALLERGENI​