top of page

Chi siamo, la nostra storia...

Il nostro Maso nasce come agriturismo nel 1984 per volontà dei fratelli Bazzanella: Romano, Arturo, Dario insieme alla moglie Liliana e in seguito alla figlia Cinzia.

Negli anni sono stati aggiunti altri servizi diventando bar-gelateria artigianale, ristorante, pizzeria e affittacamere, ma ha sempre conservato la filosofia dell’agriturismo con prodotti locali e di propria produzione accompagnati da un’atmosfera famigliare.

A fine 2023, dopo quasi 40 anni di gestione,  la famiglia Bazzanella ha passato il testimone alla famiglia Singh, una famiglia indiana del Punjab che, seppur distante sulla cartina geografica, conserva lo stesso spirito e la stessa loro filosofia.

Così la famiglia si è allargata ed è nata una splendida collaborazione trentino-punjabiana che unisce armonicamente due culture e cucine differenti. Un arricchimento personale che amplia ancora di più la nostra offerta e l’esperienza per i nostri clienti. “

La nostra Famiglia, il nostro Staff

Come non parlare dei nostri preziosissimi collaboratori!

Anche loro fanno parte della nostra grande famiglia e contribuiscono a rendere piacevole la vostra permanenza grazie alla loro professionalità, gentilezza e simpatia.

bottom of page